PIZZERIA 2.0
2016 TORINO
Pizza sì, ma gourmet. Ricercata. Studiata. Come la sua comunicazione. Un progetto pensato per definire l'identità di una nuova concezione di pizza. Totalmente riprogettata partendo dai suoi elementi strutturali. E rivoluzionata. Una pizza senza sale, ma impastata con acqua di mare. Una comunicazione senza fronzoli, ma che arriva dritta al nuovo concetto di pizza. Il logo diventa emblema di questa rivoluzione culinaria, che rende possibile l'impossibile. Gustare per credere.
SERVIZI SVOLTI
- Identità aziendale
- Direzione artistica
- Immagine coordinata
- Logotipo
- Progetto grafico stationery
- Progetto grafico menù
ALTRI PROGETTI
MUSAS
2017 CAMPANIA, CALABRIA, PUGLIA
Comunicazione
TREVISO CITY BRANDING
2017 TREVISO
Comunicazione
ACCADEMIA 38
2016 TORINO
Comunicazione
PRIMULA COSTRUZIONI
2016 TORINO
Comunicazione
HOUSTON
2019 TORINO
Comunicazione
BORDIGHERA CITY BRANDING
2019 BORDIGHERA
Comunicazione
BARBERO
2019 ASTI
Comunicazione
A&T
2018 TORINO
Comunicazione