ACCADEMIA 38
2016 TORINO
Vivere nel centro di Torino in un palazzo di fine '800. Un cortocircuito temporale. Stile di vita contemporaneo in una location d'altri tempi. Per l'operazione immobiliare Accademia 38 abbiamo viaggiato nel tempo. Colori vintage. Caratteri tipografici dal gusto tradizionale. Un'identità dal sapore retrò. Ma con un approccio contemporaneo. In grado di coniugare passato e presente. Stabilendo un legame. Creando nuovi stili di vita. Back to the future.
SERVIZI SVOLTI
- Direzione artistica
- Identità visiva
- Logotipo
- Website user experience
- Progetto grafico website
- Progetto grafico brochure
ALTRI PROGETTI
PIZZERIA 2.0
2016 TORINO
Comunicazione
MUSAS
2017 CAMPANIA, CALABRIA, PUGLIA
Comunicazione
TREVISO CITY BRANDING
2017 TREVISO
Comunicazione
PRIMULA COSTRUZIONI
2016 TORINO
Comunicazione
HOUSTON
2019 TORINO
Comunicazione
BORDIGHERA CITY BRANDING
2019 BORDIGHERA
Comunicazione
BARBERO
2019 ASTI
Comunicazione
A&T
2018 TORINO
Comunicazione