VOLKSWAGEN BLUEMOTION
2010 ITALIA
Prendere una delle tecnologie più affidabili al mondo. E versarle addosso una secchiata di blu. è il concetto che abbiamo ideato per Volkswagen. Think blue. Un claim simbolo dell'efficienza della casa tedesca. Ecologica. Tecnologica. Responsabile. Una campagna di comunicazione iconografica con un trattamento vettoriale e un linguaggio essenziale. Espressione della visione del brand, la Blue Motion Technologies: progresso sostenibile e costante capacità di innovazione.
SERVIZI SVOLTI
- Consulenza strategica al brand
- Copywriting
- Direzione artistica
- Branding
- Comunicazione pubblicitaria
- Grafica ambientale e segnaletica
ALTRI PROGETTI
TALTOS
2009 PINEROLO
Comunicazione
HELVEZIA
2014 LUGANO
Comunicazione
BIOMASSA TECHNOLOGY
2007 TORINO
Comunicazione
FIAT PART & SERVICES
2007 BOLOGNA, PARIGI
Comunicazione
HBTS
2011 TORINO
Comunicazione
HBT
2007 TORINO
Comunicazione
ENGINEERING CONTROLS
2012 CUNEO
Comunicazione
ANTEPRIMA NUOVA UP!
2011 ITALIA
Comunicazione