FIAT PART & SERVICES
2007 BOLOGNA, PARIGI
Avanguardia tecnologica. Salvaguardia ambientale. Li abbiamo portati sulla carta e li abbiamo fatti correre. Utilizzando l'impronta della ruota che si trasforma in albero, emblema della coscienza green del Gruppo Fiat, l'immagine coordinata esprime la nuova filosofia aziendale. Grafica hi-tech. Totale armonia con gli stand per le fiere di Bologna e Parigi 2007. Un mood che ti scorre tra le dita.
SERVIZI SVOLTI
- Concept grafico
- Declinazione concept su materiali fiera
- Consulenza strategica al brand
- Direzione artistica
CREDITI
Fotografie:
Enrico Muraro
ALTRI PROGETTI
TALTOS
2009 PINEROLO
Comunicazione
HELVEZIA
2014 LUGANO
Comunicazione
BIOMASSA TECHNOLOGY
2007 TORINO
Comunicazione
HBTS
2011 TORINO
Comunicazione
HBT
2007 TORINO
Comunicazione
ENGINEERING CONTROLS
2012 CUNEO
Comunicazione
VOLKSWAGEN BLUEMOTION
2010 ITALIA
Comunicazione
ANTEPRIMA NUOVA UP!
2011 ITALIA
Comunicazione